Saturnino Eye Wear è il brand che racchiude la linea di occhiali creata da Saturnino Celani, polistrumentista e compositore. Ricercatore sofisticato di stile e tendenze, porta l'attenzione su piccoli dettagli che definiscono il valore del prodotto, dove l'occhiale diventa un accessorio che esalta la bellezza e le peculiarità che ci rendono unici.
Il sito di Ecommerce è stato realizzato in due lingue su una piattaforma dotata di interfaccia di gestione intuitiva e user friendly, che consente all'azienda di aggiornare rapidamente in piena autonomia le sezioni del catalogo modificandone contenuti e articoli con categorie e prodotti illimitati.
Da back-office è possibile promuovere ed evidenziare gli articoli, gestire gli slide fotografici per presentare nuovi prodotti e novità, gestire la scontistica in occasione di promozioni.
Le spese di spedizione sono state configurate per il calcolo dei costi per tutte le nazioni del mondo e differenziate in base a tabelle prestabilite. L'azienda ha la possibilità di attivare promozioni che escludono le spese di spedizioni per importi minimi di spesa o su nazioni specifiche dove si intendono effettuare promozioni.
La veste grafica è stata personalizzata coordinando il sito web alla linea aziendale del brand utilizzata nei vari canali di comunicazione, con una particolare attenzione tesa ad esaltare il prodotto e le sue qualità di materiali e desing.